Iniziata una importante storyline in vista di WM 34

Nella puntata di ieri di Raw, come potuto osservare, la WWE ha dato ufficialmente il via all'importante storyline che porterà al match di WrestleMania 34 tra John Cena e The Undertaker.
Il leader della Cenation ha tenuto ieri un promo parlando della sconfitta ad Elimination Chamber e di come, nonostante ciò, ha in programma di rialzarsi ed avere un match a WrestleMania, lanciando una sfida a The Undertaker ma aggiungendo subito dopo che tale match è impossibile facendo riferimento, anche se non esplicitamente, al suo presunto ritiro avvenuto lo scorso anno.
Come riportato in precedenza John Cena sarà a SmackDown questa notte per cercare un'opportunità per WrestleMania, e secondo diverse voci a Fastlane potrebbe sfidare il vincitore della Royal Rumble Shinsuke Nakamura con in palio la sua shot titolata per il WWE Championship.
The Undertaker non apparirà comunque prima del pay-per-view, e potrebbe fare il suo ritorno negli show WWE o a Fastlane o nelle puntate di Raw o SmackDown Live immediatamente successive.