Iniziano a febbraio le riprese del nuovo film della WWE

Il 25 febbraio inizieranno a New Orleans le riprese di “12 Rounds”, nuovo film prodotto dalla WWE Films e che avrà come protagonista John Cena nei panni del detective Danny Baxter. Il film, un poliziesco diretto da Renny Harlin (già regista di “Die Hard 2” e “Cliffhanger”) e distribuito dalla Fox Atomic (società della Twentieth Century Fox), uscirà nelle sale statunitensi il 5 settembre.


La trama è incentrata sulle indagini di Danny Baxter su un signore del male di New Orleans che gli ha rapito la ragazza e che lo costringe a 12 prove per arrivare a lui e salvarla.

“12 Rounds” è la quarta pellicola della WWE Films dopo “See No Evil”, con Kane, “The Marine”, sempre con John Cena, e “The Condemned”, che aveva come protagonista “Stone Cold” Steve Austin.

Per quanto riguarda l'altro film della WWE in lavorazione, il modern day western “Jornada Del Muerto”, seguirà “12 Rounds” e uscirà nel 2009. Protagonisti saranno molte stelle della WWE, su cui spicca Triple H nel ruolo del protagonista Jonah Hawk.

Source: Prowrestling.com

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati