Iniziano a circolare varie indiscrezioni su Cyber Sunday

Grazie ad alcuni messaggi pubblicitari hanno iniziato a circolare varie indiscrezioni su Cyber Sunday, PPV interattivo della WWE che si terrà a novembre. I match pubblicizzati sono infatti John Cena vs. Randy Orton per il titolo WWE (ai fan la scelta della stipulazione: Falls Count Anywhere, Lumberjack, Hell In A Cell) e il Fatal 4 Way Batista vs. Undertaker vs. Mark Henry vs. Great Khali per il world title (ai fan la scelta dello Special Guest Referee: “Stone Cold” Steve Austin, Mick Foley, “Rowdy” Roddy Piper).

Ovviamente le suddette sono solo indiscrezioni non confermate, perchè al momento non ci sono informazioni ufficiali su Cyber Sunday, la cui messa in onda dista ancora diverse settimane.

Source: Gerweck.net

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati