Inizia male l'avventura di Tyler Black nella FCW

E' iniziata con il piede sbagliato l'avventura di Tyler Black, ex campione della Ring Of Honor, nel settore di sviluppo della WWE, dove è approdato dopo la firma con la federazione di Stamford e dove si fa chiamare Seth Rollins.

Nella Florida Championship Wrestling infatti, Rollins ha esordito inanellando due sconfitte consecutive, contro Tyler Reks e Richie Steamboat, anche se questo secondo match è molto piaciuto al pubblico presente.

Source: Prowrestling.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

CM Punk parla della possibilità di affrontare Roman Reigns

All'interno di una Q&A su Twitter, CM Punk ha toccato diverse tematiche, tra cui la possibilità di affrontare il "Tribal Chief" a WrestleMania.

Thunder Rosa contesa tra WWE e AEW?

Dopo la sconfitta patita nella giornata di ieri contro Serena Debb, Thunder Rosa sembra sempre più lontana dalla NWA e sempre più contesa tra WWE e AEW.

Anche il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta per Wrestle Kingdom 15

Il presidente della NJPW ha confermato che anche per Wrestle Kingdom 15 il Tokyo Dome avrà una capienza ridotta a causa del Covid-19.

Video del 58° episodio di AEW Dark

Questo nuova puntata di AEW Dark, durata oltre due ore, ha proposto una card composta da ben quindici incontri, tra cui un No DQ match.

Articoli Correlati