Infortunio reale o bluff WWE? Le parole di Paul Heyman alimentano i dubbi su Seth Rollins

Seth Rollins Paul Heyman

Da diversi giorni non si fa che parlare dell’infortunio al ginocchio subito da Seth Rollins durante Saturday Night’s Main Event XL. La WWE ha comunicato che il detentore del Money in the Bank sarà fermo per diversi mesi, ma secondo alcuni insider, la federazione potrebbe aver esagerato volutamente per rendere il suo ritorno ancora più spettacolare.


Paul Heyman alimenta i sospetti

A far crescere ulteriormente il sospetto che si tratti di una mossa mediatica ci ha pensato Paul Heyman. Intervistato nelle scorse ore, il manager ha dichiarato:

“L’infortunio di Seth Rollins è reale. Ma sapete, la WWE può giocare con i giornalisti, può far uscire delle voci cosi da confondere i piani. Diciamo che nell’ultimo periodo, la federazione ha in un certo senso giocato con i mass media. Ma poi, lasciatemi dire una cosa, l’infortunio di Rollins non farà altro che alimentare il processo di crescita di Bron Breakker, che come sapete anche voi, sarà uno dei prossimi main event di WrestleMania.”

Un ritorno a sorpresa in vista per Seth Rollins?

Le parole di Heyman non sono passate inosservate e hanno rilanciato l’ipotesi secondo cui la WWE starebbe orchestrando tutto per ottenere il classico “effetto sorpresa” con un ritorno shock di Rollins, magari già a SummerSlam o subito dopo. Ad oggi, non c’è ancora una conferma definitiva, ma la macchina narrativa WWE sembra più attiva che mai.

Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford.  Tuttowrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI NXT 15-07-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 14-07-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT THE GREAT AMERICAN BASH 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI SMACKDOWN 11-07-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: , ,