Infortunio per Rosemary durante un evento della AAW

Nel corso dell'evento AAW The Chaos Theory, la lottatrice di Impact Wrestling Rosemary ha subito un infortunio al ginocchio durante il match contro Jessicka Havok valido per l'AAW Women's Championship svoltosi ieri a LaSalle, in Illinois.

Alcuni spettatori presenti hanno riportato che le due stavano avendo uno scambio di calci, quando ad un certo punto Rosemary ne aveva evitato uno della sua avversaria ed aveva provato a ribattere, crollando però a terra.

La ex Impact Wrestling Knockouts Championship è poi rotolata fuori dal ring per un lungo periodo di tempo, prima di rientrare e concludere subito il match, per poi essere aiutata a tornare nel backstage in quanto impossibilitata a poggiare la gamba a terra.

La sensazione avuta dai presenti è che si trattasse di un infortunio abbastanza serio, ma si avranno maggiori informazioni a riguardo non appena la ragazza si sottoporrà ad una visita medica. Al momento nè Rosemary nè Impact Wrestling hanno confermato l'infortunio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati