Infortunio per Leyla Hirsch durante Dark Elevation

Nel corso dei tapings di AEW Dark Elevation dell’11 aprile a Boston, Leyla Hirsch ha subito un infortunio al ginocchio. La Hirsch stava affrontando Christina Marie e dopo aver eseguito un moonsault dalla seconda corda è rimasta a terra tenendosi il ginocchio. L’arbitro si è prontamente accertato delle condizioni della wrestler e successivamente ha interrotto il match.
Dopo l’arrivo del medico a seguito della chiamata dell’arbitro con il segno della X, la Hirsch è stata accompagnata a braccia nel backstage dove sono in corso le valutazioni del caso. Certo è che all’apparenza l’infortunio sembra di grave entità, nonostante ancora non ci siano conferme in merito.
La tempistica di questo infortunio è quanto mai inopportuna, dal momento che la Hirsch aveva decisamente scalato le gerarchie nelle ultime settimane. Per lei era arrivata anche la chance titolata contro Thunder Rosa e poteva essere una delle wrestler di punta per il torneo dedicato a Owen Hart. Durante il primo match di qualificazione, peraltro, era avvenuto il debutto con annessa ovazione di Toni Storm.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
Ecco i risultati dei match registrati per Dark Elevation:
- Leyla Hirsch vs. Christina Marie – No contest
- Frankie Kazarian ha sconfitto Ted Goodz
- Diamante ha sconfitto Ashley D’Amboise per sottomissione
- Dark Order (Stu Grayson, Alan Angels, John Silver, Alex Reynolds & 10) ha sconfitto il Gunn Club e il Chaos Project
- Ruby Soho, Anna Jay e Skye Blue hanno sconfitto The Bunny, Emi Sakura e la debuttante LuFisto
- Penta Oscuro ha sconfitto Jora Johl
- Top Flight hanno sconfitto Nick Comoroto e Aaron Solo