Infortunio per John Cena: non sarà a Wrestlemania

John Cena, con ogni probabilità, non sarà a Wrestlemania.

Pwinsider.com riferisce che il 15 volte campione del mondo WWE sarà operato nella giornata di giovedì alla spalla per un infortunio non specificato.

Da voci provenienti dal backstage l'infortunio sembrerebbe essere una lacerazione alla cuffia rotatoria, infortunio per il quale i tempi di recupero sarebbero di minimo 6 mesi.

Sempre secondo Pwinsider a Wrestlemania John Cena avrebbe dovuto affrontare The Undertaker e ora il piano, naturalmente, è stato mandato all'aria.

Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori novità.


John Cena ha confermato tramite il suo account Twitter di doversi sottoporre ad un intervento alla spalla nella giornata di oggi, giovedì 07 gennaio; rimaniamo quindi in attesa, a questo punto, di un annuncio ufficiale riguardo i tempi di recupero stimati dalla WWE e dallo stesso Cena.


WWE.com ha confermato che l'operazione si terrà oggi pomeriggio nella consueta sede di Birmingham, in Alabama, dove diversi lottatori della federazione sono stati operati nel corso degli ultimi anni. Difficile cominciare a parlare già da ora dei tempi di recupero, tuttavia una primissima stima parla di un periodo che va dalle 12 alle 15 settimane, confermando la necessità per Cena di saltare, quantomeno da lottatore, Wrestlemania 32. E' dal debutto di Cena a Wrestlemania, avvenuto a Wrestlemania 19 con una sfida di rap nel pre-show contro p Jay-Z (vestito da Austin Powers) e Fabolous (vestito da Mini-Me), che non accadeva; in pratica Cena dalla sua prima apparizione a Wrestlemania XIX aveva sempre presenziato allo show più importante dela WWE.

L'infortunio sarebbe occorso durante l'incontro contro Alberto Del Rio lo scorso 30 dicembre, e naturalmente questo è anche il motivo dell'assenza di Cena nell'ultima puntata di Raw.

Alcune voci assolutamente da confermare, infine, parlano di come l'acquisizione da parte della WWE di AJ Styles e di tutto il bullet club sarebbe avvenuta o quantomeno sarebbe stata accelerata proprio per sopperire alla sempre maggiore carenza di stelle all'interno del roster. Si tratta ovviamente solo di una voce, che potrebbe essere tanto una mera speculazione quanto riferire quanto effettivamente accaduto.

15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati