Infortunio per Flamita durante ROH Free Enterprises

La superstar della ROH Flamita, come annunciato dalla compagnia sul proprio sito ufficiale, si è infortunato domenica scorsa durante il tag team match lottato con Bandido contro i Briscoes.

La ROH ha specificato che Flamita ha riportato la lacerazione di un menisco che gli impedirà di lottare venerdì 28 febbraio a Bound By Honor, a Nashville, e sabato 29 a Gateway to Honor, show in programma a St. Louis.

Flamita detiene attualmente i ROH Six-Man Tag Team Championship assieme a Bandido & Rey Horus e i tre avrebbero dovuto difendere le cinture a Gateway to Honor contro Jay Lethal, Jonathan Gresham & Jeff Cobb. A causa della rimozione di Flamita dagli show, tale incontro è stato però cambiato in un Proving Ground match che vedrà Bandido & Horus affrontare Lethal & Gresham, con i primi che otterranno una futura shot titolata ai ROH World Tag Team titles se vinceranno o pareggeranno per limite di tempo contro gli attuali campioni.

Per quanto riguarda Bound By Honor, era previsto un four-way tag team match tra Flamita & Bandido vs. Dalton Castle & Joe Hendry vs. Mark Haskins & Tracy Williams vs. Vincent & Bateman. In seguito all'infortunio di Flamita la ROH ha reso noto che PJ Black & Brian Johnson prenderanno il posto di Flamita & Bandido nel match, con quest'ultimo che è stato aggiunto al match tra Marty Scurll e Slex, rendendolo quindi un triple threat.

Non sono stati rivelati, infine, i tempi di recupero dell'atleta.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati