Infortunio per due superstar di NXT UK

Il brand della United Kingdom Division ha visto due infortuni negli ultimi tempi di Travis Banks e Sam Gradwell e che per tale motivo non potranno partecipare ai prossimi eventi.


Banks aveva preso parte alle fasi finali del torneo per il United Kingdom Championship l'anno scorso perdendo contro Zack Gibson. L'atleta ha svelato di essersi fatto male ad una spalla e sperava di essere guarito, cosa che ovviamente non è stata così. Ecco cosa ha scritto su Twitter:

“Ciao a tutti. Anche se forse questo non sarà più una sorpresa per tutti. Circa un mese fa mi sono lussato una spalla. All'inizio pensavo che mi avrebbero lasciato tornare a lottare prima o poi. Tuttavia non è stato questo il caso e sfortunatamente non so ancora dirvi quando potrò tornare sul ring. Al momento devo comunicare che non potrò prendere parte alle date e agli show in cui ero stato annunciato e che recupererò quando sarò guarito. Cercherò di aggiornarvi appena possibile.”

Gradwell invece ha postato tre foto su Twitter dove è sdraiato sul lettino del dottore mentre viene visitato per un infortunio subito al ginocchio. Tra l'altro Gradwell sei anni fa si ruppe un legamento per cui ha dovuto subire un'operazione. Anche lui ha lasciato un messaggio sul suo account.

“Durante le visite con il medico della WWE di questa settimana, i dottori hanno trovato un sospetto infortunio, allo stesso ginocchio in cui mi sono operato e ricostruito il ginocchio nel 2012 dopo la rottura dei legamenti. Al momento devo sottopormi ad una risonanza magnetica per vedere quali sono stati i danni, sperando siano minimi, ma nel frattempo non potrò lottare. Mi scuso con coloro che mi avrebbero voluto vedere negli show annunciati nelle prossime settimane, spero non sia niente di grave e che tornerò presto.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati