Infortunio per Becky Lynch, dovrà fermarsi qualche settimana

Becky Lynch è stata costretta a saltare la puntata di Raw di ieri, a causa di un infortunio che ha anche richiesto un ricovero ospedaliero.
La Lynch ha pubblicato un post sui social prima di RAW, con una foto dall’ospedale. Questo a causa di quella che in inglese letterale sarebbe traducibile come “frattura della casella vocale”, ma che è traducibile molto più chiaramente come una serie lesione alla laringe. L’infortunio, secondo quanto dichiarato, sarebbe arrivato durante il main Event del Live Event che la WWE ha tenuto domenica ad Allentown, in Pennsylvania. L’incontro ha visto la Lynch battere Bianca Belair e Rhea Ripley in una triple threat.
Sfortunatamente non sarò a Raw questa sera. Bianca non solo mi ha colpito senza alcuna pietà con quella arma illegale che sono i suoi capelli la scorsa settimana, ba ieri sera nel main event ad Allentown ha provato a portarvi via la mia arma più grande, ovvero la mia voce, fratturandomi la laringe
Notizie confortanti per Wrestlemania
Successivamente le indiscrezioni hanno riferito come l’infortunio della Lynch sia reale, e che dovrebbe tenerla lontano dal ring per un paio di settimane. Sempre secondo indiscrezioni, l’ospedalizzazione sarebbe in ogni caso stata breve, tanto che la Lunch era presente nel backstage di Raw, senza però essere stata utilizzata. Tempi di recupero che consentirebbero, dunque, di prendere parte a Wrestlemania.
In un aggiornamento, Becky Lynch ha pubblicato un altro post dopo RAW e ha affermato che nessuna frattura e nessuna quantità di sangue sputato le impedirà di mantenere il suo titolo a WrestleMania 38.
Nessuna frattura, nessun sputare sangue, nessuna frustata mi impedirà di mantenere un titolo per cui nessuno mi ha battuto in 3 anni. Mi hai solo reso più pericolosa, Bianca Belair
Il tweet di Lynch include un promo, con voce estremamente bassa, in cui dice che la Belair l’ha colpita più forte che poteva, fratturandola. La Lynch ha detto di essere stata colpita così duramente che domenica sera stava sputando sangue in tutta l’arena, ma è arrivata lo stesso a RAW, ed ha scoperto che la Belair era scappata. Becky ha continuato il suo promo, e ha detto che la sua avversaria sta facendo tutto il possibile per ottenere un vantaggio prima della sfida a WrestleMania, sottolineando anche i colpi subiti la scorsa settimana. La Lynch ha concluso il promo dicendo che Bianca non ha idea di cosa sia disposta a fare per tenere la cosa più importante sulle sue spalle a WrestleMania.