Infortunio ed intervento chirurgico per Elijah Burke

Tuttowrestling

Negli ultimi giorni, Elijah Burke ha pubblicato alcuni messaggi sul suo profilo Twitter in cui spiega che si è fatto male nella serata del 5 luglio, finendo addirittura in sala operatoria.


Nonostante non sia perfettamente chiaro cosa sia successo, e quale sia l'entità dell'infortunio (Elijah, infatti, non lo specifica), sembra che l'atleta di colore sia caduto dalle scale, provocandosi un infortunio che lo ha costretto ad andare in ospedale e a subire un piccolo intervento chirurgico, avvenuto con successo ieri.

In ogni caso, Elijah sta bene e l'infortunio non è grave, come si può facilmente capire dal fatto che è perfettamente in grado di poter usare Twitter per aggiornare i suoi amici e fans delle sue condizioni. Elijah ha anche promesso di rilasciare presto maggiori dettagli.

Elijah Burke è noto per il suo stint in WWE: approdato inizialmente a Smackdown, facendo da spalla a Sylvester Turkay, ha avuto modo di farsi notare ed apprezzare nel roster ECW, dove ha tenuto il ruolo di leader del New Breed (fazione che si opponeva ai ECW Originals), oltre ad aver tentato più volte, ma senza successo, l'assalto al titolo ECW. Licenziato di recente, Elijah sembrava davvero vicino all'approdo in TNA, secondo gli insiders che lo avevano visto più volte nel backstage di iMPACT!.

Scritto da Demetrio Marino