Infortunio durante i taping del Mae Young Classic

Durante la sessione di taping del Mae Young Classic che si è svolta ieri, Giovedì 9 Agosto, la wrestler Tegan Nox ha subito un brutto infortunio al ginocchio sinistro dopo un suicide dive durante l'incontro che la vedeva opposta a Rhea Ripley, che era un quarto di finale del torneo.

Per volere della Nox il match è proseguito ma dopo alcuni minuti è stata lei stessa a chiamare la “X” con l'arbitro che ha stoppato l'incontro.
Tegan Nox, nel silezione dell'arena, è stata soccorsa e portata fuori dal ring dai medici con il pubblico che le ha tributato una standing ovation in un momento definito assolutamente straziante da Will Henderson, referente del Pro Wrestling Illustrated.
La wrestler lo scorso anno fu costretta a non prendere parte al torneo a causa di un infortunio al legamento crociato anteriore.

Triple H è in seguito uscito sullo stage dicendo che Tegan Nox non è uscita con un ginocchio rotto ma col cuore spezzato. Ha poi promesso che questo è solo un ostacolo lungo la strada per la Nox.

La WWE sul proprio sito ufficiale ha aggiunto che l'entità dell'infortunio non è al momento nota ma sarà più chiara dopo maggiori esami nel corso delle prossime ore.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati