Infortunio di Aleister Black più grave del previsto

Nella giornata di ieri Dave Meltzer ha fornito sulla board di f4wonline.com un aggiornamento, non positivo, riguardo lo status dell'ex NXT Champion Aleister Black, infortunatosi in un recente live event di NXT durante un match contro Tommaso Ciampa.

Il giornalista ha infatti dichiarato che le notizie sullo strappo dell'inguine di Black (per il cui infortunio i tempi di recupero sarebbero di circa tre settimane) non sono veritiere poichè l'infortunio subito dall'atleta è più grave del previsto, senza però aggiungere ulteriori dettagli. A tal proposito Pro Wrestling Sheet riferisce che Aleister Black non tornerà sul ring prima di ottobre.

Nonostante ciò la WWE, a meno di due settimane da NXT TakeOver: Brooklyn IV, non ha ancora comunicato niente riguardo sia tale infortunio sia lo status di Black per lo show, dove al momento è previsto che prenda parte al match valido per l'NXT Championship.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati