Infortunio allo show di Milano per Bray Wyatt

Bray Wyatt si è infortunato lottando stasera al live event che una parte del roster WWE ha tenuto a Milano, qui in Italia. Wyatt era impegnato nel main event dello show contro Roman Reigns ma poco dopo l'inizio del match il leader della Wyatt Family è scivolato o è atterrato male sulla gamba, quindi ha iniziato vistosamente a zoppicare. Il match è stato cancellato quasi immediatamente e i medici hanno aiutato Bray a tornare nel backstage. Si spera che l'accaduto non costringa Wyatt fuori dal ring per un periodo di tempo molto esteso.

https://www.youtube.com/v/1syPNDqxDJA

Potete trovare il video di quanto accaduto immediatamente dopo l'infortunio di Wyatt a questo link. Dopo che Wyatt è stato portato nel backstage, Erick Rowan e Braun Strowman hanno attaccato Reigns, che dopo qualche minuto è stato soccorso dagli Usos che sono riusciti ad allontanare gli avversari. Ad attaccare gli Usos sono però arrivati i Dudley Boyz, che li hanno spediti fuori dal ring e hanno poi provato a schiantare Reigns in un tavolo. Il WWE World Heavyweight Champion ha però reagito gettando D-von fuori dal ring e schiantando Ray nel tavolo con uno Spinebuster. Reigns ha poi preso un microfono scusandosi con i fan italiani per la mancanza di un vero main event e dicendo di non avere idea di cosa sia accaduto a Wyatt ma che un infortunio non si augura a nessuno. Reigns ha ringraziato il pubblico per mandarlo a casa contento, ma è intervenuto Sheamus che dopo un breve discorso al microfono ha cercato il Brogue Kick su Reigns, salvo venire poi colpito dalla Spear.

Wyatt era recentemente tornato a lottare dopo aver dovuto avere a che fare con problemi alla schiena. Posteremo un aggiornamento sulle condizioni di Wyatt non appena questo sarà disponibile.

Aggiornamento: La WWE ha rilasciato un comunicato nella notte di mercoledì dichiarando che Bray Wyatt ha sofferto un non meglio specificato infortunio al polpaccio. Per il momento non sono state rilasciate altre news, che vi forniremo non appena disponibili.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,961FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati