Infortunio al gomito per Chris Jericho

La superstar della AEW Chris Jericho ha riportato un infortunio al gomito durante il primo Blood & Guts match della compagnia, svoltosi la scorsa settimana.

La puntata ha visto The Pinnacle uscire vittoriosi dall’incontro dopo che Sammy Guevara ha deciso di arrendersi e si è conclusa con la caduta di Jericho dalla cima della gabbia, spinto da MJF.

L’ex AEW World Champion è però atterrato male e, come riportato nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha riportato la lussazione del gomito sinistro, motivo per il quale questo mercoledì indossava un tutore. Stando a Dave Meltzer, Chris Jericho sarà costretto ad un’assenza dal ring di circa 4-6 settimane. Nonostante ciò, in base a quanto visto nel segmento di due giorni fa, dovrebbe comunque far parte dello Stadium Stampede di Double or Nothing. La sfida per il rematch tra le due stable è stata lanciata nell’ultima puntata di Dynamite. In caso di un’ulteriore sconfitta dell’Inner Circle, come rischiesto da MJF per accettare l’incontro, questi ultimi dovranno sciogliersi definitivamente.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,691FansLike
2,629FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati