Infortunio al gomito per Chris Jericho

La superstar della AEW Chris Jericho ha riportato un infortunio al gomito durante il primo Blood & Guts match della compagnia, svoltosi la scorsa settimana.
La puntata ha visto The Pinnacle uscire vittoriosi dall’incontro dopo che Sammy Guevara ha deciso di arrendersi e si è conclusa con la caduta di Jericho dalla cima della gabbia, spinto da MJF.
L’ex AEW World Champion è però atterrato male e, come riportato nell’odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter, ha riportato la lussazione del gomito sinistro, motivo per il quale questo mercoledì indossava un tutore. Stando a Dave Meltzer, Chris Jericho sarà costretto ad un’assenza dal ring di circa 4-6 settimane. Nonostante ciò, in base a quanto visto nel segmento di due giorni fa, dovrebbe comunque far parte dello Stadium Stampede di Double or Nothing. La sfida per il rematch tra le due stable è stata lanciata nell’ultima puntata di Dynamite. In caso di un’ulteriore sconfitta dell’Inner Circle, come rischiesto da MJF per accettare l’incontro, questi ultimi dovranno sciogliersi definitivamente.