Informazioni sul nuovo TNA’s Top 10 Contender Rankings

http://www.tnawrestling.com/news/item/1746-new-tna-ranking-system-vote-now

Attraverso questo link, che indirizza al sito ufficiale della Total non-Stop Action, è possibile avere informazioni e votare il proprio candidato preferito, per definire il ranking che decreterà il prossimo sfidante al titolo mondiale TNA, al momento detenuto da Rob Van Dam.

Il sistema, rivelato nel corso dell'ultima puntata di iMPACT! da Eric Bischoff, prevede che sia il fan TNA a poter decretare la graduatoria, scegliendo il proprio wrestler favorito tra dieci scelte.

Oltre alla scelta del pubblico, verranno prese in considerazione anche il record di vittorie e sconfitte, e anche ogni carriera da wrestler singolo, in modo da poter stilare una Top 10. Il primo di questa graduatoria riceverà una Title Shot al TNA World Heavyweight Title.

I nomi che si possono votare al momento sono i seguenti: Jeff Hardy, Mr. Anderson, The Pope, Sting, Jeff Jarrett, Abyss, Rob Terry, Desmond Wolfe ed AJ Styles. Le votazioni andranno avanti sino al 17 Maggio, data in cui verrà definita la prima graduatoria durante la settimanale puntata di iMPACT!.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,868FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Aleister Black

Ecco quale potrebbe essere l'attuale situazione di Aleister Black.

La WWE ha riutilizzato la gimmick di Gobbledy Gooker

La WWE ha "riesumato" il controverso personaggio di Gobbledy Gooker. Ecco la sua breve storia e chi lo ha interpretato questa volta

Due atleti di Smackdown non hanno lottato a Survivor Series

Due nomi di punta di Smackdown non hanno lottato alcun match a Survivor Series. Ecco i possibili motivi dietro questa decisione

Articoli Correlati