Indizio sul possibile passaggio di Kevin Owens a Raw

Come riportatovi precedentemente sulla nostra newsboard, sembra che la WWE abbia intenzione di trasferire nuovamente Kevin Owens nel roster di Raw al termine della sua faida con Shane McMahon, che culminerà in un match nella gabbia questa domenica ad Hell in a Cell.

Un indizio sul possibile trasferimento a breve dell'ex WWE Universal Champion nello show del lunedì sera è stato dato dal Rose Quarter, arena che ospiterà la puntata di Raw del 16 ottobre, che sta pubblicizzando sui social la presenza di Kevin Owens per tale episodio.

Sempre per la stessa puntata è da segnalare inoltre come stiano venendo pubblicizzati altri due match: Roman Reigns vs Braun Strowman in un Portland Street Fight match (che sarà probabilmente il dark match al termine della messa in onda di Raw) e Seth Rollins & Dean Ambrose vs Cesaro & Sheamus con in palio i titoli di coppia di Raw.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,924FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati