Indizi su un nuovo avversario per Brock Lesnar

Brock Lesnar è stato sospeso a tempo indeterminato, una decisione in storyline che giustificherà la sua assenza come minimo fino al prossimo 2022. Sono in molti a ritenere che, al suo rientro, ci sarà una rivincita con Roman Reigns dopo Crown Jewel, tuttavia un recente indizio potrebbe portare a dedurre come i piani siano altri.
Il particolare notato a Smackdown
Venerdì scorso a WWE SmackDown, Drew McIntyre ha lanciato una open challenge. Alla chiamata ha risposto Mustafa Ali, che ha cercato di elevare il suo status, senza però riuscirci; Ali è stato infatti sconfitto in modo piuttosto netto. Il modo in cui McIntyre ha chiuso l’incontro potrebbe offrire qualche anticipazione su un futuro big match.
Dave Meltzer ha infatti fatto notare come la fase finale dell’incontro visto a Smackdown potrebbe essere tutt’altro che casuale. Drew ha costretto Mustafa a cedere alla kimura lock, che è una delle mosse distintive che Brock Lesnar ha usato per anni:
“C’era un significato dietro al fatto che Drew McIntyre abbia usato la Kimura (la mossa di sottomissione di Brock Lesnar) su Mustafa Ali a Smackdown.”
Si tratta ovviamente di semplici speculazioni, sebbene diffuse da una fonte piuttosto autorevole.
Drew McIntyre ha precedentemente vinto il titolo WWE, battendo proprio Brock Lesnar a WrestleMania 36. Una edizione dello show a dir poco particolare, essendosi svolta in pieda pandemia, al WWE Performance Center e senza pubblico, nemmeno virtuale. McIntyre ha recentemente dichiarato pubblicamente di volere un altro incontro con Brock, questa volta con i fan.
Una nuova rivalità tra Lesnar e McIntyre potrebbe dunque avere solide basi di partenza. Molti fan sono rimasti delusi dal fatto che Drew non abbia potuto vivere il suo grande momento di fronte a una folla dal vivo.
Il regno di Drew McIntyre come campione della WWE è infatti arrivato nel momento più “inopportuno”. Con la WWE che costretta agli spettacoli senza folla, è stato difficile valutare lo slancio di Drew come campione. McIntyre ha perso il titolo contro The Miz quando Miz ha incassato la sua valigetta Money In The Bank a Elimination Chamber.