Indiscrezioni sul licenziamento di Enzo Amore

Come noto, dopo averlo sospeso lunedì, la WWE ha deciso di licenziare l'ex Cruiserweight Champion Enzo Amore in seguito alle accuse di stupro mosse nei suoi confronti da Philomena Sheahan.

Tale decisione si è poi scoperto essere dovuta al fatto che Enzo Amore, pur sapendo da ottobre delle indagini da parte del dipartimento di polizia di Phoenix nei suoi confronti, non avesse riferito nulla alla WWE, che ne sarebbe venuta a conoscenza solo nella serata di lunedì, quando Philomena ha denunciato Enzo su Twitter. Tale comportamento è stato ritenuto molto grave da parte della WWE ed ha violato una clausola morale presente nel contratto di Enzo con la compagnia.

In un aggiornamento sulla situazione riportato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, il giornalista afferma di aver saputo da una fonte vicina alla WWE che quest'ultima avesse già preso la decisione di licenziare il lottatore da lunedì, quando ha rilasciato il comunicato sulla sua sospensione.

Inoltre, come visibile dalla seguente foto, la WWE ha già provveduto a rimuovere ogni riferimento ad Enzo Amore, sul cui caso la polizia sta ancora indagando.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati