Indiscrezioni su Wrestlemania 25 a meno di 50 giorni dal PPV

Mancano ormai meno di 50 giorni a Wrestlemania 25, e non cessano di rincorrersi le varie indiscrezioni su quei match che rappresenteranno la colonna portante dello Showcase Of The Immortals.

Al momento gli unici incontri apparentemente sicuri sono Triple H vs. Randy Orton per il titolo WWE, Jeff Hardy vs. Matt Hardy e Undertaker vs. Shawn Michaels, oltre all'ormai tradizionale Money In The Bank Ladder Match.

I primi dubbi sorgono quando si parla della possibile partecipazione di Mickey Rourke, in lizza domenica per l'Oscar al Miglior Attore per “The Wrestler”; Rourke ha già fatto sapere di non voler prendere parte al PPV, ma la WWE spera di fargli cambiare idea dopo la cerimonia di consegna degli Academy Awards, dove è il favorito nella sua categoria.

Per Rourke i booker avrebbero pensato ad un match contro Chris Jericho, che nelle scorse settimane si è già calato nella parte insultando “The Wrestler” in più occasioni, ma qualora l'attore rimanesse fermo sulle sue posizioni allora Y2J continuerebbe la sua campagna anti-Hall Of Famer massacrando vecchie glorie di Raw in Raw per poi sfidare Hulk Hogan a Wrestlemania.

Se però Rourke decidesse di aggregarsi al carrozzone della WWE, a quel punto l'Hulkster si libererebbe per un già chiacchierato match contro John Cena, attualmente impegnato con Edge nella faida per il titolo mondiale.

Una schiarita su questa situazione ci sarà realmente dopo la consegna degli Oscar: l'industria dell'intrattenimento infatti non ha mai avuto buon occhio nei confronti del wrestling, e saggiamente Rourke non vuole rovinare la sua corsa alla statuetta più ambita dagli attori impelagandosi prima della cerimonia in un angle della WWE.

Source: Prowrestling.com

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati