Indiscrezioni su futuri nuovi arrivi in TNA

Sembra molto probabile l'arrivo in TNA di Candice Michelle, e sono uscite voci riguardo il suo prossimo ruolo. Candice dovrebbe apparire in TNA al PPV Final Resolution (previsto per il prossimo Dicembre) come vincitrice del “Big Sexy World Tour” di Kevin Nash. Dopo il promo di sette giorni fa, nelle prossime settimane Nash dovrebbe essere impegnato nella ricerca di questa valletta. Il concorso, in pratica, è finto ed ha l'unica utilità di introdurre Candice Michelle, un pò come avvenne con “One night with ODB”, concorso che ha portato il wrestler Cody Deaner in TNA.

Continuano ancora le voci riguardo Mr. Kennedy. L'atleta di Green Bay ha detto, attraverso Twitter, che la clausola di non-competizione scade mercoledì, smentendo così gli insider americani che dicevano che la clausola sarebbe scaduta la scorsa settimana (così come riportato anche in questa newsboard). Rimangono quindi forti le speranze di vedere Mr. Kennedy (che si farà chiamare Mr. Anderson) nel ring esagonale già nella prossima due giorni di tapings.

Ci sono alcune voci, inoltre, che vorrebbero Jim Ross in TNA. Queste voci, tuttavia, stanno circolando nel web per il semplice motivo che il contratto di JR con la WWE scadrà al termine di quest'anno, e la federazione di McMahon non ha ancora presentato un programma di rinnovo. Non c'è stato alcun tipo di contatto tra Jim Ross e la TNA, la TNA non ha ancora mostrato alcun interesse, nè Jim Ross avrebbe lanciato segnali alla TNA.

Fonti: gerweck.com; TNAwrestling.com; la pagina Twitter di Mr. Kennedy/Anderson

15,658FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati