Incoronato nuovo WWE World Champion a MITB

John Cena è il nuovo WWE World Heavyweight Champion.


Cena ha vinto il Ladder match con in palio il vacante WWE World Heavyweight Title nel main event del PPV Money in the Bank tenutosi ieri sera.

Cena è ora il terzo WWE World Heavyweight Champion dopo che la WWE ha unito i propri titoli maggiori al PPV TLC a dicembre. Randy Orton batté Cena a TLC, poi Daniel Bryan vinse il titolo unificato a Wrestlemania 30. Brayn è stato poi privato del titolo, cosa che ha poi costruito il main event di MITB di ieri sera.

Il prossimo contendente principale al titolo è Seth Rollins, che ha vinto il Money in the Bank Contract Ladder match durante il PPV stesso. Tuttavia, non sono da ignorare gli insistenti rumor che vedrebbero Brock Lesnar come avversario di Cena a Summerslam ad agosto.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati