Incoronato nuovo WWE 24/7 Champion

Nella giornata di ieri la WWE è stata impegnata al Fox Sports' Founders Day con il WWE 24/7 Champion Elias, presente all'evento con un'apparizione canora per i presenti.

Durante il suo concerto, Drake Maverick ha provato ad avvicinare Elias per avere l'opportunità di vincere il titolo, come potete vedere nel video che vi postiamo qui sotto. Mentre Elias stava rispondendo a Maverick, R-Truth è riuscito a schienare Elias con un Roll Up per il conto di tre, vincendo ancora una volta il titolo. Con questa vittoria Truth è diventato un tredici volte 24/7 Champion, mentre il secondo con più regni è lo stesso Maverick con quattro.

In seguito Maverick ha provato a rincorrere il nuovo campione ma alla fine è stato preso e gettato da Truth in un dunk tank (il classico gioco americano in cui qualcuno deve colpire un bersaglio per far cadere qualche malcapitato nella piscina sottostante – ndr).

Elias aveva battuto in precedenza Truth per il titolo dodici giorni fa in un segmento backstage a Raw.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,040FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati