Incoronato il nuovo campione Universal a Raw

Kevin Owens è il nuovo campione Universal WWE.

Owens si è aggiudicato il fatal four-way ad eliminazione nel main event di Raw la scorsa notte sconfiggendo Big Cass, Roman Reigns e Seth Rollins. Il primo eliminato dell'incontro è stato Big Cass, proprio per mano di Owens dopo una Frog Splash. Reigns, invece, è stato eliminato da Rollins dopo aver subito un pedigree dal rientrante Triple H. È stato proprio The Game a decidere il match colpendo, a sorpresa, anche Seth Rollins con un pedigree e consentendo ad Owens di effettuare lo schienamento vincente.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Ecco le ragioni dietro a due angle andati in scena a Raw

Svelate le possibili ragioni dietro a due attacchi avvenuti a Raw.

Murphy ha “riavuto indietro” il suo nome?

Murhpy potrebbe riavere indietro al suo nome. L'atleta ha infatti modificato i propri profili social ufficiali, recuperando come detto il nome

Nia Jax prende posizione contro il vaccino Covid

Un commento di Nia Jax contro i vaccini per il Covid ha generato un grosso strascico di polemiche. Ecco il suo messaggio

Card aggiornata di Survivor Series dopo Raw

Ecco la card aggiornata di Survivor Series al termine dell'ultimo episodio di Monday Night Raw appena andato agli archivi.

Articoli Correlati