Incontro avvenuto tra CM Punk e Chris Jericho

CM Punk AEW

Parallelamente alle voci che danno CM Punk pronto per il rientro in AEW, si sono diffusi altri rumor in relazione a un presunto incontro pianificato tra Punk e Chris Jericho, nome chiave nel backstage, con cui tuttavia non corre buon sangue. Grazie a Fightful Select e a Wade Keller, apprendiamo che il meeting tra i due si è già svolto, la scorsa settimana, in Florida. Prima della già nota comparsata di Punk nel backstage di RAW di cui vi abbiamo dato un completo approfondimento.


L’incontro, in presenza anche di Tony Khan e degli FTR, è servito per riportare il sereno tra i due, a valle dei fatti di All Out e di tutto ciò che ne era seguito. Jericho infatti era tra i principali oppositori circa il ritorno on screen di CM Punk, che a sua volta, in un post Instagram poi rimosso, aveva definito il canadese bugiardo e leccapiedi. Per Punk si parla di un imminente rientro con tanto di data già segnata a calendario. Il 17 giugno proprio allo United Center di Chicago.

Sebbene l’interesse di molti sia di vedere sfociare l’astio reale con l’Elite in una storyline sul ring, si continua a discutere anche di un possibile feud proprio tra Punk e Jericho per il rientro del wrestler di Chicago, data anche l’apertura di entrambi a tornare a lavorare insieme. Non è al momento noto se un simile meeting di chiarimento sia in programma anche con l’Elite. Certo è che con l’avvicinarsi di un’estate rovente per l’AEW, con il punto esclamativo in quel di Wembley per All In, l’eventuale ritorno di CM Punk sicuramente aggiungerebbe un ulteriore elemento di grande interesse.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , ,