Incidente per Cliff Compton a uno show della ROH

Due giorni fa Cliff Compton (wrestler delle indy con un passato in WWE, dove ha lottato con il ringname Domino – ndr) avrebbe dovuto effettuare il suo ritorno in Ring of Honor in occasione dello show che la compagnia ha tenuto ad Atlanta, in Georgia, per affrontare Mark Briscoe. Tuttavia, Compton ha avuto un problema fisico ed è stato trasportato al pronto soccorso.

Poco dopo essere arrivato nello spogliatoio della ROH, Compton è stato colpito da una crisi epilettica. È stato portato in ospedale con un'ambulanza per essere assistito da personale specializzato ed è stato dimesso più tardi quella stessa sera.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati