Incidente di CM Punk-Fan che lo ha causato si rivela

CM Punk

Il fan che ha causato l'intero incidente che ha portato CM Punk a colpire un altro fan la scorsa notte se ne è vantato pubblicamente su Twitter.


Dario Teyes, al suo account Twitter, ha risposto a qualcuno che gli aveva scritto di averlo notato in televisione, chiedendogli se aveva visto il fan mentre veniva colpito:

“Amico sono quello che lo stava infastidendo lmao poi lui ha colpito un fan innocente. Quel tipo diventerà un milionario!!! Ho dato un pugno nei reni [di Punk] e l'ho schiaffeggiato sulla schiena fortissimo. Amico [Punk] subito dopo ha annientato un tizio bianco che ha avuto una giornataccia. Io l'ho colpito, sono corso via e poi sono corso di nuovo indietro e sono rimasto vicino a lui perché avevo visto la telecamera”.

Gli è stato chiesto perché nessuno lo ha indicato alla security e lui ha scritto: “Perché sono corso via velocemente! Andiamo ora povero ragazzo obeso che stava solo lì mettendosi i suoi occhiali”.

Quando qualcuno ha detto a Teyes che sarebbe stato scoperto, lui ha risposto: “Nessuno lo ha ancora fatto e nessuno lo farà”.

Ora che Teyes si è riconosciuto da sé come responsabile, sarà interessante vedere se la WWE o le autorità locali gli faranno causa, specialmente perché ha pubblicamente ammesso di aver assalito Punk.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: