Incassi e voci sulla prossima Greatest Royal Rumble

Stando a svariate fonti, tra cui Dave Meltzer nel Wrestling Observer Live, la WWE ha incassato una cifra tra i 40 e 50 milioni di dollari grazie alla Greatest Royal Rumble, evento tenuto lo scorso aprile in Arabia Saudita.

La federazione di Stamford ha dato vita ad una partnership con il mondo arabo della durata di dieci anni e si prospetta che, durante questo periodo, vi saranno numerosi eventi simili alla GRR.

Sulla newsletter di Meltzer viene citato l'argomento e ricollegato proprio al PPV femminile WWE Evolution, la fonte scrive che, con molta probabilità, una prossima Greatest Royal Rumble (O comunque un evento di nome diverso, ma pur sempre in terra araba) si terrà dopo lo show delle Divas, cosa che quindi accontenterebbe i fan che poi si ritroverebbero a guardare un PPV senza la presenza di donne.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tucker potrebbe essere passato a SmackDown

Tucker ritorna a SmackDown dopo gli avvenimenti di Hell In A Cell.

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Articoli Correlati