Inatteso ritorno al 20º Anniversario di Raw

L'ex WWF e WCW Women's Champion Madusa ha scritto su Twitter che sarà a Houston, in Texas, lunedì per il 20º anniversario di Monday Night Raw.


Madusa potrebbe essere uno dei ritorni nella compagnia più improbabili, considerando che lei è la responsabile di aver buttato la WWE Women's Championship Belt in un bidone della spazzatura durante un episodio di WCW Monday Nitro dopo che il suo contratto WWF scadde senza che la compagnia riprendesse indietro la cintura da lei. Quel momento, come molti altri, funse da esempio per la battaglia della Monday Night War.

Madusa rimase nella WCW finché questa chiuse nel 2001, ma non tornò mai in WWE, preferendo dedicarsi alle corse di monster truck. Ha in programma di essere a Houston sabato per un rally di monster truck “Monster Jam”, per cui a quanto pare il calendario l'ha aiutata nella scelta.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati