In vendita le prime t-shirt ufficiali di Owen Hart da oltre 20 anni

Owen Hart

Martha Hart, Dark Side of the Ring e Pro Wrestling Tees hanno deciso di collaborare e realizzare le prime t-shirt ufficiali di Owen Hart ad oltre 20 anni di distanza dalla sua tragica morte.


Le magliette sono state rese messe in vendita nella notte su prowrestlingtees.com e tutto il ricavato sarà destinato alla Owen Hart Foundation.

Questa notizia arriva a meno di 24 ore dall’episodio finale della seconda stagione di Dark Side of the Ring, che sarà incentrato proprio sulla morte di Owen Hart e che sarà trasmesso oggi alle ore 22:00 locali su Vice TV.

Martha Hart, moglie di Owen, è stata recentemente intervistata da Chris Jericho, The Wrap, Sports Illustrated, Uproxx e CBS Sports. Ai microfoni di questi ultimi ha ribadito che, seppur abbia perdonato Vince McMahon per il tragico accaduto avvenuto nel 1999 a Over the Edge e per tutti i fatti successivi, non permetterà mai che Owen Hart venga introdotto nella Hall of Fame, descritto dalla vedova come un evento falso e che la WWE realizza solo per guadagnare soldi.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: