In vendita i biglietti per il tour TNA in Germania e Austria

E' iniziata la prevendita dei biglietti per il tour che la TNA terrà in Europa. Attraverso i siti web www.eventim.de (per le tappe del tour in Germania) e http://www.oeticket.com (per la tappa austriaca di Linz).

Non abbiamo al momento alcuna notizia riguardante la prevendita dei biglietti per la tappa del 2 Ottobre di Winterthur, in Svizzera.

I biglietti hanno un costo variabile dai 30 fino agli 80 euro circa, e variano a seconda del luogo. Ricapitoliamo qui tutte le tappe del tour:
– 25 Settembre Nuremberg, Germania
– 26 Settembre Chemnitz, Germania
– 27 Settembre Linz, Austria
– 29 Settembre Dortmund, Germania
– 30 Settembre Hannover, Germania
– 2 Ottobre a Winterthur (vicino Zurigo), in Svizzera

Fonte: Tuttowrestling.com

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati