In uscita un nuovo libro sulla carriera di The Rock

Il sito PWMania.com ha ricevuto in giornata un comunicato su un nuovo progetto che ha per protagonista The Rock. In esso viene annunciato infatti che verrà pubblicato un libro basato sulle fotografie con i momenti più significativi vissuti dal lottatore per celebrare i suoi oltre venti anni di carriera tra wrestling e cinema.


Il libro si intitolerà “The World of the Rock” e sarà pubblicato dalla casa editrice DK in data 2 ottobre 2018 al prezzo di 24,99$.

A livello di contenuti si potranno vedere fotografie su tutta la sua carriera in WWE, a partire dalla sua prima apparizione nel 1996, oltre che momenti condivisi con la sua famiglia, gli allenamenti, i successi del “People's Champ”, fino ad arrivare a ciò che ha fatto ad Hollywood, con i suoi più celebri film. Sono compresi anche i suoi più celebri WrestleMania moments, le sue più importanti rivalità come con John Cena, Steve Austin, Triple H. Ci sono poi curiosità sulla sua vita fuori dal ring, con commenti e brevi aneddoti, che rendono il libro adatto ad ogni fascia di età.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati