In uscita il primo DVD WWE dedicato ad AJ Styles

Dopo il suo approdo in WWE all'inizio del 2016, la WWE è in procinto di rilasciare il primo DVD dedicato all'attuale WWE Champion AJ Styles. Il DVD, intitolato “AJ Styles: Most Phenomenal Matches” uscirà negli Stati Uniti il 6 novembre. Di seguito la sinossi promozionale del DVD:

“Sin da quando si è unito alla WWE nel 2016, AJ Styles è davvero diventato “The Face That Runs the Place” a SmackDown Live, impressionando il pubblico con un'atleticità incredibile ed una forza d'animo innegabile.

Per la prima volta in assoluto, WWE Home Video raggruppa i match più fenomenali di AJ Styles dei suoi primi due anni in WWE, includendo incontri indimenticabili contro John Cena, Chris Jericho, Shane McMahon, Kevin Owens ed altri!”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati