In rialzo gli ascolti di Friday Night SmackDown

La puntata di Friday Night SmackDown post The Horror Show at Extreme Rules andata in onda ieri su USA Network, nel cui main event c’è stato il Bar Fight tra Jeff Hardy e Sheamus, ha totalizzato una media di 1.971 milioni di telespettatori (1.985 la prima ora e 1.956 la seconda).

Il dato è in aumento del 3,1% rispetto ai 1.912 milioni di sette giorni fa ed è il miglior risultato per lo show da un mese, ovvero dall’episodio del 26 giugno (2.174 milioni).

Ieri sera SmackDown è stato l’ottavo programma più visto in televisione, preceduto da Shark Tank, 20/20, Greatest #AtHome Videos, Magnum P.I., Blue Bloods, The Wall e Dateline NBC., e il primo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.5.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il grave infortunio a Tegan Nox

La WWE ha confermato il grave infortunio subito da Tegan Nox al ginocchio. Un infortunio che porterà come minimo ad un lunghissimo stop

Per Edge il recupero è più lento del previsto

Edge ha parlato dei tempi di recupero del suo infortunio, sostenendo che gli stessi si stiano allungando più del previsto

La WWE sta pensando alla Royal Rumble in Arabia Saudita?

Secondo alcune voci, la WWE starebbe considerando di disputare la Royal Rumble 2021 in Arabia Saudita

La Retribution litiga via twitter con Eric Bischoff

Altro scambio di tweet al veleno per la Retribution, questa volta con Eric Bischoff

Articoli Correlati