In programma un importante angle per Fastlane?

Secondo quando riportato da ringsidenews, la WWE starebbe programmando un ritorno dello Shield per Fastlane, PPV che si terrà il 10 marzo prossimo a Cleveland, Ohio.

Come saprete, Roman Reigns tornerà stasera a Raw per aggiornarci sulle sue condizioni di salute e, se l'update dovesse essere positivo come in molti si aspettano, è possibile che Roman possa comparire con più regolarità all'interno degli show WWE nelle prossime settimane. Non è chiaro, tuttavia, se li piani attuali della federazione di Stamford prevedano un match dello Shield a Fastlane o una “semplice” apparizione della stable.

Come sempre, sottolineiamo come queste siano solo voci: restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati