In programma un importante angle per Fastlane?

Secondo quando riportato da ringsidenews, la WWE starebbe programmando un ritorno dello Shield per Fastlane, PPV che si terrà il 10 marzo prossimo a Cleveland, Ohio.

Come saprete, Roman Reigns tornerà stasera a Raw per aggiornarci sulle sue condizioni di salute e, se l'update dovesse essere positivo come in molti si aspettano, è possibile che Roman possa comparire con più regolarità all'interno degli show WWE nelle prossime settimane. Non è chiaro, tuttavia, se li piani attuali della federazione di Stamford prevedano un match dello Shield a Fastlane o una “semplice” apparizione della stable.

Come sempre, sottolineiamo come queste siano solo voci: restate sintonizzati su questa newsboard per tutti gli aggiornamenti.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Articoli Correlati