In programma un grosso match per lo Smackdown del draft

Il materiale promozionale per l’arena dell’evento, ha annunciato un match di rilievo in occasione della puntata di Smackdown di venerdì 1 ottobre. Ricordiamo che si tratterà della puntata dove inizierà ufficialmente il draft, che poi si completerà a Raw il successivo 4 ottobre.


Il match annunciato e Roman Reigns vs Drew McIntyre, un match certamente di assoluto spessore.

Non necessariamente ci saranno implicazioni sul draft

E’ da specificare come l’annuncio di questo match non debba significare necessariamente che Drew McIntyre sarà draftato a Smackdown, anzi. L’in contro potrebbe infatti essere un “semplice” match interbrand considerata la particolare cornice del draft. Non è nemmeno da escludere, inoltre, che l’incontro possa essere un dark match, ovvero andare in scena a telecamere spente subito dopo la puntata.

Di contro, c’è da dire che e voci di un possibile passaggio dello stesso McIntyre a Smackdown siano ormai ricorrenti da diverso tempo. Appare piuttosto evidente a tutti, infatti, come l’ex campione abbia bisogno di un deciso refresh delle possibili rivalità, oltre ovviamente a poter rientrare nel giro titolato.

In ogni caso, come detto, l’annuncio è da considerarsi assolutamente slegato a quello che accadrà nel draft.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati