In netto rialzo gli ascolti dell'ultimo Raw del 2019

Dopo il record storico negativo per quanto riguarda gli ascolti di una puntata dello show trasmessa in un giorno non festivo, l'ultima puntata di Raw del 2019 andata in onda lunedì 30 ha totalizzato una media di 2.433 milioni di telespettatori. Tale dato è in netto aumento rispetto ai 1.835 milioni di sette giorni fa ed è il più alto dall'episodio del 30 settembre.

Raw, che lunedì sera non aveva contro alcuna partita di NFL, è stato il settimo programma più visto sul cavo e il quarto dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating medio di 0.77.

Di seguito nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.525 milioni
Seconda ora: 2.464 milioni
Terza ora: 2.328 milioni

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla main card di AEW Full Gear

Il presidente della AEW Tony Khan ha annunciato una variazione alla card di Full Gear, pay-per-view in programma questo sabato.

Risultati della nona giornata di Road to Power Struggle

Prosegue instancabile la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Video del 59° episodio di Dark

Disponibile l'ultimo episodio di AEW Dark.

Matt Riddle parla delle antipatie verso di lui nel backstage

Matt Riddle ha parlato delle antipatie che si è attirato nel backstage, rivelando di averne anche parlato personalmente con Vince McMahon

Articoli Correlati