In netto calo gli ascolti di Impact Wrestling

L'episodio di Impact andato in onda giovedì 9 agosto 2018 che ha visto Austin Aries difendere l'Impact World Championship dall'assalto di Eddie Edwards, ha ottenuto 168.000 ascolti.
Il dato è in netto calo rispetto alle 248.000 visualizzazioni della settimana precedente e, oltre al registrare il peggior dato dell'anno, si confermano come il secondo risultato negativo nella storia della compagnia dopo i 161.000 del dicembre 2017.

Impact è stato il #127 programma più visto della serata, rientrando quindi nella lista delle 150 trasmissioni più seguite. La scorsa settimana si piazzò al #138 posto.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Un lottatore si è infortunato a Bound For Glory

Si è verificato un infortunio durante l'edizione 2020 di Bound For Glory. Ancora ignoti entità e tempi di recupero del lottatore.

Risultati della seconda giornata del tour di Power Struggle

Continua il tour di Power Struggle, ecco i risultati di ieri.

Jey Uso non apprezza gli effetti sonori aggiunti nel Thunderdome

Jey Uso ha confessato il suo difficile rapporto con il Thunderdome, ovvero quanta nostalgia abbia del pubblico dal vivo presente nelle arene.

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Articoli Correlati