In lieve aumento gli ascolti di Friday Night SmackDown

Dopo essere scesi sotto i due milioni, per la seconda volta dal passaggio del programma su FOX, ieri sono tornati a salire leggermente gli ascolti di Friday Night SmackDown.

L’ultima puntata dello show prima di WWE Backlash, durante la quale è stato decretato il nuovo Intercontinental Champion, ha totalizzato una media di 2.016 milioni di telespettatori (2.036 la prima ora e 1.996 la seconda), in aumento dell’1.6% rispetto ai 1.984 milioni di sette giorni fa.

Ieri sera SmackDown è stato l’ottavo programma più visto in televisione, preceduto da Shark Tank, 20/20, MacGyver, Magnum P.I., Blue Bloods, World of Dance e Dateline NBC, e il primo dalla fascia di pubblico 18-49, con un rating di 0.5.

14,708FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Tweet criptico di Dominik Dijakovic, poi cancellato

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore pare che nella stable RETRIBUTION possa essere coinvolto anche Dominik Dijakovic. A...

Big Show non pensa ancora al ritiro

Rientrato subito dopo WrestleMania, Big Show è nuovamente lontano dalle scene in seguito all’Unsanctioned Match perso qualche settimana fa contro Randy Orton.

The Young Bucks spiegano perché hanno abbandonato Twitter

Brandi Rhodes non è stata l'unica personalità nel mondo del wrestling a prendersi una pausa dai social network per comportamenti abusivi subiti...

Big E risponde alle critiche di Booker T sul suo personaggio

Recentemente intervistato da The Bleacher Report, Big E ha voluto commentare le recenti parole di Booker T riguardo al suo personaggio on-screen.

Articoli Correlati