In leggero ribasso gli ascolti di Smackdown

La presenza di Logan Paul non ha particolarmente giovato agli ascolti di Friday Night SmackDown.


La penultima puntata dello show prima di Wrestlemania ha totalizzato infatti una media di 2.036 milioni di spettatori nelle valutazioni provvisorie, secondo Showbuzz Daily. La prima ora ha attirato 1.963 milioni di spettatori, mentre la seconda è salita a 2.109 milioni di spettatori.

SmackDown ha anche ottenuto una media di 0,5 nella fascia demografica 18-49, lo stesso valore della scorsa settimana.

Se il numero dovesse essere confermato nei dati definitivi che saranno pubblicati lunedì, il numero di spettatori sarebbe diminuito del 7,1% rispetto allo SmackDown di venerdì scorso- Lo show, infine, si è classificato all’ottavo posto tra i programmi più visti per quella fascia oraria.

Un dato più confortante rispetto a Raw

Pur in presenza di un probabile segno meno, si tratta in ogni caso di un dato decisamente migliore di quello di raw. Ricordiamo infatti che la puntata di lunedì di Raw è stata quella con i peggiori ascolti del 2021. Un campanello d’allarme non da poco, considerata la vicinanza a Wrestlemania, ovvero il periodo dove di solito i programmi della WWE sono seguiti maggiormente.

La prossima puntata di Smackdown sarà uno degli show che comporranno le otto serate di file con programmi WWE, in occasione della Wrestlemania week

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati