In leggero rialzo gli ascolti di Dynamite, ancora sopra al milione

Beach Break

Buone e cattive notizie per la AEW, riguardo gli ascolti totalizzati da Dynamite. La puntata di questa settimana, una puntata speciale denominata “Beach Break”, ha infatti da un lato fatto meglio da un punto di vista di numero medio di telespettatori, dall’altro è invece in leggero calo per quanto riguarda l’indice demografico della fascia 18-49.


La puntata ha infatti totalizzato una media di 1 milione e 100 mila spettatori, in leggero rialzo rispetto al milione e 32 mila spettatori della settimana scorsa; importante il mantenimento della “soglia psicologica” del milione.

Di contro, l’indice demografico della fascia piĂ¹ importante da un punto di vista pubblicitario è risultato in leggero calo. Questa settimana si è fermato a 0.41, contro lo 0.44 di settimana scorsa.

Perso stavolta il “confronto” con Raw

Da notare come settimana scorsa l’indice fosse di 0.44, maggiore dello 0.43 di Raw. Una vittoria che era stata celebrata su alcuni messaggi apparsi sui social network, sebbene ovviamente si tratti di un confronto decisamente piĂ¹ sulla carta che reale.

Ad ogni modo questa settimana il dato è invece tornato a essere, seppur di poco, inferiore a quello di Raw: 0.41 per Impact, 0.46 per Raw.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: