In leggero calo gli ascolti di Raw

Leggero calo degli ascolti per la puntata di lunedì scorso di Raw. Lo show ha infatti totalizzato una media di 1 milione e 613 mila spettatori, contro il milione e 633 mila di sette giorni fa.

Entrambe le puntate hanno raggiunto numeri non in linea con il trend dell’ultimo periodo, ma c’è da sottolineare come la WWE abbia dovuto fronteggiare una tremenda concorrenza, che dovrebbe essere ora terminata.

Niente più football il lunedì, Raw avrà meno concorrenza

Se lunedì scorso Raw ha dovuto fronteggiare la concorrenza della finale del College Football, questa settimana la WWE aveva contro la prima partita di playoff della storia recente della NFL ad andare in onda il lunedì sera. Un incontro del weekend delle wildcard, che ha visto affrontarsi i Los Angeles Rams e gli Arizona Cardinals.

Sia sette giorni fa che lunedì scorso, il Football ha superato di gran lunga i venti milioni di telespettatori; una concorrenza “spietata”, che ha inevitabilmente penalizzato molto i numeri di Raw.

La partita di ieri è l’ultima ad andare in onda di lunedì per questa stagione. Tutte le altre sfide di playoff rimanenti, infatti, andranno in onda di sabato e domenica. La WWE e Raw, dunque, non avranno più la concorrenza del football fino al prossimo settembre, quando partirà la nuova stagione. C’è dunque da ipotizzare come gli ascolti possano migliorare già dalla prossima settimana, o almeno questa è certamente l’aspettativa dei Dirigenti della WWE.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,635FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati