In leggero aumento gli ascolti di Raw

La puntata di Raw andata in onda ieri da Los Angeles, l'ultima prima di Stomping Grounds e nel cui main event Seth Rollins ha battuto Daniel Bryan, ha totalizzato una media di 2.235 milioni di telespettatori, in leggero aumento rispetto ai 2.125 milioni della scorsa settimana.

Raw è stato il quinto programma serale più visto sul cavo, preceduto da Hannity, Tucker Carlson Tonight, Rachel Maddow Show e The Ingraham Angle, ed il primo dalla fascia di pubblico 18-49, per la quarta settimana consecutiva.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.325 milioni
Seconda ora: 2.303 milioni
Terza ora: 2.078 milioni

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Speculazioni sulla presenza di Undertaker e John Cena a WrestleMania 37

Malgrado si sappia ancora poco riguardo i piani della WWE per WM 37, Dave Meltzer ha discusso della possibile presenza di Cena e Taker al ppv

La WWE non tornerà al classico calendario di eventi fino al 2022 ?

La WWE stando a quanto riferito da Wrestlevotes non dovrebbe tornare al classico calendario di eventi fino al 2022.

Paul Heyman fornisce un aggiornamento su Brock Lesnar

Paul Heyman ha fornito un aggiornamento circa Brock Lesnar, affermando che non ha ancora ricevuto un giusta offerta dalla WWE per tornare.

John Cena si è sposato

Lunedì 12 ottobre John Cena è convolato a nozze con Shay Shariatzadeh in una cerimonia privata tenutasi a Tampa, Florida.

Articoli Correlati