In leggero aumento gli ascolti del Raw pre Series

L'ultima puntata di Raw prima di Survivor Series, trasmessa ieri su USA Network e nel cui main event i Viking Raiders hanno difeso i Raw Tag Team Championship contro Randy Orton & Ricochet (con l'incontro terminato poi in No Contest a causa dell'arrivo di varie superstar di SmackDown), ha totalizzato una media di 2.128 milioni di telespettatori. Tale dato è in leggero aumento rispetto ai 2.058 milioni dello scorso episodio, che fu registrato venerdì 8 a Manchester, pur essendo il secondo peggior risultato per una puntata dello show trasmessa in un giorno non festivo.

Raw ieri è stato l'undicesimo programma serale più visto sul cavo ed il quarto dalla fascia di pubblico 18-49 (con un rating di 0.68), preceduto dalla partita di NFL tra i Los Angeles Chargers e Kansas City Chiefs, Monday Night Kickoff e SportsCenter.

Questo nel dettaglio l'andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.245 milioni
Seconda ora: 2.211 milioni
Terza ora: 1.925 milioni

14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Miro lotterà questa notte a Dynamite

L'ex wrestler WWE Miro (aka Rusev) farà il suo debutto in-ring in AEW nell'odierna puntata di Dynamite.

Video del 53° episodio di AEW Dark

Ieri sera la AEW non ha trasmesso solamente Late Night Dynamite, ma anche il 53° episodio di Dark.

Articoli Correlati