In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

La puntata di Raw di ieri sera si è conclusa in maniera anomala rispetto a quanto previsto, o almeno così è stato per diversi telespettatori.

Come sappiamo, lo show si è concluso con la violenta rissa tra Randy Orton e Drew McIntyre, intervallata dall’apparizione di The Fiend. Tuttavia, la rissa non è stata trasmessa per intero da USA Network. Il network televisivo, infatti, ha “staccato” le immagini poco prima della parte finale della suddetta rissa; in particolare i telespettatori americani si sono “persi” il cruento tentativo di ferire al volto Orton con una penna da parte di McIntyre.

Quali sono i motivi della mancata trasmissione?

Difficile stabilire con certezza i motivi per i quali la parte finale del segmento non è stata trasmessa negli Stati Uniti. Il tentativo di ferire Orton con una penna è stato particolarmente cruento, dunque la scena potrebbe essere stata tagliata per questo motivo. Tuttavia la scena è andata regolarmente in onda altrove: è stata trasmessa in Canada (come testimonia questo tweet) ed è regolarmente presente anche qui in Italia, nella puntata già disponibile su Discovery Plus. Ecco perchè questo scenario è da considerarsi il meno probabile.

La nostra ipotesi è dunque un’altra, ovvero semplicemente che lo show sia andato leggermente lungo; questo avrebbe costretto la rete televisiva a chiudere il collegamento in diretta con il Thunderdome con qualche secondo di anticipo. Si tratta ovviamente solo di ipotesi, tuttavia ciò che è certo è che forse la parte più “consistente” del segmento finale sia stata vista solo dai telespettatori del mercato estero.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Una nuova theme song ha debuttato a RAW

Debutta una nuova theme song a Raw.

Articoli Correlati