In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

La puntata di Raw di ieri sera si è conclusa in maniera anomala rispetto a quanto previsto, o almeno così è stato per diversi telespettatori.


Come sappiamo, lo show si è concluso con la violenta rissa tra Randy Orton e Drew McIntyre, intervallata dall’apparizione di The Fiend. Tuttavia, la rissa non è stata trasmessa per intero da USA Network. Il network televisivo, infatti, ha “staccato” le immagini poco prima della parte finale della suddetta rissa; in particolare i telespettatori americani si sono “persi” il cruento tentativo di ferire al volto Orton con una penna da parte di McIntyre.

Quali sono i motivi della mancata trasmissione?

Difficile stabilire con certezza i motivi per i quali la parte finale del segmento non è stata trasmessa negli Stati Uniti. Il tentativo di ferire Orton con una penna è stato particolarmente cruento, dunque la scena potrebbe essere stata tagliata per questo motivo. Tuttavia la scena è andata regolarmente in onda altrove: è stata trasmessa in Canada (come testimonia questo tweet) ed è regolarmente presente anche qui in Italia, nella puntata già disponibile su Discovery Plus. Ecco perchè questo scenario è da considerarsi il meno probabile.

La nostra ipotesi è dunque un’altra, ovvero semplicemente che lo show sia andato leggermente lungo; questo avrebbe costretto la rete televisiva a chiudere il collegamento in diretta con il Thunderdome con qualche secondo di anticipo. Si tratta ovviamente solo di ipotesi, tuttavia ciò che è certo è che forse la parte più “consistente” del segmento finale sia stata vista solo dai telespettatori del mercato estero.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati