In che rapporti sono Zelina Vega e Austin Aries?

Come forse saprete l'ex TNA Knockouts Tag Team Champion ed attuale Superstar di Smackdown Live Zelina Vega ha avuto una relazione durata circa cinque anni con l'attuale Impact World Heavyweight Champion Austin Aries. Addirittura la coppia era arrivata al punto in cui Aries aveva regalato all'ex Rosita un anello di fidanzamento. La relazione si è però conclusa successivamente, e l'ultima interazione su internet tra i due è un tweet di Aries che risale a maggio di quest'anno, in cui si è congratulato con quella che ha definito la sua “ex ragazza” per il suo debutto a Smackdown Live. In seguito ai messaggi di alcuni fan Zelina ha tweetato quanto segue nella giornata di ieri riguardo la sua relazione con Aries:


https://twitter.com/status/status/1028027551632056320

“Lo dirò una volta sola:
NON stiamo più insieme, e non lo siamo stati da molto tempo. Di certo non siamo MAI stati sposati o promessi sposi. Io sono andata avanti molto tempo fa, e non desidero più essere associata a lui.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati