In che modo si è conclusa la puntata di RAW?

Durante l’episodio odierno di Monday Night RAW è stato sancito come main event un match titolato con Asuka chiamata a difendere la propria cintura di campionessa di RAW contro Alexa Bliss.


Nella contesa Alexa ha mostrato ben tre delle sue personalità, tra le quali anche l’originaria conosciuta fin dai primi passi mossi all’interno del main roster WWE.

Il match ha però avuto un esito decisamente diverso da quanto si vociferava o ci si aspettava nelle recenti ore.

Proprio durante le fasi finali della contesa Alexa, che era in pieno controllo e quindi pronta a trionfare, è stata fermata da Randy Orton apparso alle sue spalle con il volto ancora sfregiato dopo i fatti di due settimane fa.

Il “Legend Killer” non ha quindi esitato a colpire Alexa con una RKO davanti agli occhi dell’arbitro, ma le telecamere hanno staccato e quindi chiuso il programma prima ancora che fosse suonata la campana per la squalifica.

In attesa di capire se mai ci sarà un rematch tra le due e quali conseguenze Orton rischierà di subire durante la rissa reale di questa domenica; potete osservare con il video sottostante il segmento che ha chiuso lo show rosso di questa settimana.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati