In calo gli ascolti di Raw

Raw

Non ha pagato la mossa di offirre un match per il titolo WWE nel corso della puntata di lunedì scorso di Raw. Gli ascolti dello show, infatti, hanno totalizzato una media 1,709 milioni di spettatori, in calo rispetto agli 1,793 della scorsa settimana.


Questo calo, di circa il 5%, è piuttosto importante anche in considerazione della tipologia di puntata: subito dopo un pay per view e, come detto, con um match titolato già annunciato.

Il calo della terza ora

Ricordiamo che l’incontro tra Big E e Bobby Lashley si è tenuto sostanzialmente due volte: in apertura dello show, terminato in no contest, ed in chiusura dello stesso. Proprio per questo è ulteriormente un segnale di allarme il calo di ascolti della terza ora dello show. La prima ora ha infatti ottenuto 1,818 milioni di spettatori, la seconda 1,714 milioni mentre la terza è arrivata appena a 1,596 milioni.

Sostanzialmente stabile il dato della fascia dai 18 ai 49 anni di età. Si passa infatti da un indice di 0.49 della scorsa settimana allo 0.48 di questo lunedì

E’ da notare come anche la prossima settimana sia prevista una puntata di Raw piuttosto “carica”. Si tratterà infatti della seconda e ultima serata del draft, e dunque anche in questo caso le aspettative sugli ascolti non saranno certo basse.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: